HOME Eugy oppure premi il tasto INDIETRO (BACK) del tuo browser
Chi sei ?         
Cosa vuoi dirmi?  

Ciao, benvenuto nel mio guestbook,
Se ti va di mandarmi il tuo commento, te ne sar˛ molto grato... positivo o negativo che sia.
Se, invece, hai notato pagine sbagliate, errori, pagine che si aprono male o altri problemi col mio sito, per favore, DIMMELO !
Ci tengo a migliorare... grazie.
In tutti gli altri casi... ormai sei qui... LASCIA IL TUO COMMENTO ! Ci tengo parecchio...
         Eugy Rombo di Tuono

P.S. Se il sito ti Ŕ piaciuto dillo ai tuoi amici... se non ti Ŕ piaciuto: DILLO A ME !

Alcuni commenti potranno essere pubblicati qui sotto (non preoccupatevi, il messaggio viene PRIMA mandato a me, non viene pubblicato automaticamente):


X-Man1 ha scritto:Grande Rombo!
Un sito dalla grafica essenziale, ma ricco di contenuti!
Come nel tuo stile!
Le canzoni poi... Ma che voce hai?!?
risi voi ritto ha scritto:Eugy sei un mito! Grazie per avermi fatto ridere ancora una volta!
Il sito Ŕ degno di un capo ruttagnone.
torredav ha scritto:Grande ruttatore d'Italia !!
marco ha scritto:sono un gestore di slot machine, vorrei dirti che la tua analisi sul gioco delle slot è giustissima però vorrei aggiungere che queste macchine sono certificate da enti omologatori che certificano la liceità delle stesse,noi però ci stiamo trovando nei casini perchè non stiamo guadagnando niente.ti ringrazio e ti saluto
gerois ha scritto:risolutore molto valido: BRAVO !!
mi diverte fare i passo-passo e confrontarmi.
Kibrha ha scritto:Ciao, devo dire che con la matematica sei davvero forte e mi Ŕ piaciuto molto l'articolo...comunque veniamo a noi, io sono un noleggiatore di videogiochi ed ho qualche famigerata new slot, ti volevo solo avvisare che la vincita del 75% è su un ciclo di 14000 "giocate" e purtroppo dò ragione a Marco nel dire che non si incassa un fico secco.....un saluto a tutti ciao!!
KEMONIA ha scritto:Bellissima Home page. Bella la grafica e l'impostazione logica.
Antonio ha scritto:Ho letto il tuo articolo sulle slot machines e l'ho trovato davvero molto interessante e corretto. Questo tipo di contenuti sono una ricchezza del web. Bravo.
Roberto ha scritto:Hai Pienamente Ragione Le Tue Parole Sono Meravigliose.spero Continuerai A Dare Consigli Come Te Se Ne Trovano Pochi Ciao.
Sgiamm ha scritto:Ottimo il programma per il sudoku!!
Anonimo ha scritto:sei stato molto bravo con questo articolo, e hai completamente ragione spero veramente che qualcuno lo legge e impara qualcosa. complimenti
Luca ha scritto:Spero che tutti i soldi che ho perso grazie alle slot, ci possano comprare le medicine!!!!!!!!!!!!!!Compreso i gestori che sono bastardi e approfittano delle persone che hanno il vizio del gioco!
Paolo (The King)... ha scritto:Ciao e complimenti per il tuo sito e le notizie che divulghi sul gioco.Sono una persona che ha lavorato per 20 anni nel campo delle slot da bar e di gioco,probabilitÓ e matematica sono molto preparato quindi condivido in pieno quello che pensi e quello che scrivi.Mi fa specie che in questa societÓ di m.... in cui viviamo ci siano cosi tanti fessi che non capiscano che al gioco ci si rovina,perchŔ alla lunga subentra la componente psicologica nonchè la probabilitÓ teorica a sfavore,e lo stato se ne approfitta di questo mettendo per esempio sul tavolo un esca di pi¨ di 100 milioni di euro "perché ovviamentese l'esca fosse di qualche migliaia di euro nessuno giocherebbe" quindi la colpa non è solo dello stato in quanto non obbliga nessuno a giocare ma anche di chi divulga notizie incompatibili con il gioco per esempio i mass media.Purtroppo le persone hanno poca cultura,scarsa conoscenza e non sono capaci di ragionare in base agli elementi che vengono messi a loro disposizione.Sarebbe pi¨ leale da parte dello stato mettere a disposizione un gioco dove ovviamente chi lo gestisce Ŕ anche giusto che ci guadagni ma che favorisca i giocatori a vincere cifre modeste con le quali possono risolvere qualche loro problema;lo so che Ŕ utopia ma ricordiamoci che l'unione fa la forza,quindi se milioni di persone capissero di essere prese in giro tutte insieme potrebbero dire la loro.Per il momento ti saluto e se vuoi rispondermi ti ringrazio.
gigi ha scritto:Ho letto con interesse la tua analisi sul black jack e la conclusione sulle "probabilità truccate" e non ho obiezioni da fare se non la seguente precisazione. La manipolazione che hai correttamente descritto è in effetti piuttosto antipatica, proprio perché non seguendo le leggi probabilistiche di estrazione di carte da gioco come contenute in un mazzo normale, si inganna il giocatore, anche profano, il quale ha una percezione di esito favorevole del tutto falsa. Tuttavia nella maggior parte dei giochi d'azzardo elettronici, non si ricorre a questi artifizi e si eseguono estrazioni "randomizzate" che simulano perfettamente la casualità manuale. Nulla cambia in quanto basta modulare i premi adeguatamente e si ottiene il vantaggio desiderato, nella stessa misura, di quello che "altera le probabilità". Un saluto e complimenti
DANILO ha scritto:VORREI FARTI I COMPLIMENTI PER L'ARTICOLO E PER IL TUO LAVORO. PROVO A FAR LEGGERE QUESTO ARTICOLO A MIO PADRE CHE IN 2 MESI HA BRUCIATO 1000 ALLE SLOT DEL BAR...PRIMA SI LIMITAVA A QUALCHE SCHEDINA DEL SUPERENALOTTO ADESSO QUESTO SPERO DI FARLO USCIRE DA TUTTO QUESTO DATO CHE GLI HO PRESTATO I SOLDI E NON HO DETTO NIENTE A NESSUNO DI QUELLO CHE AVEVA FATTO,MA SE CONTINUA DOVRO' FARLO... NON CAPISCO COME SIA POSSIBILE NON CAPIRE CHE SI PERDONO SOLO DEI SOLDI GIOCANDO.GLI UNICI A GUADARE SONO LO STATO,I CASINO E I VARI TABACCAI O BAR CHE PROPONGONO QUESTO TIPO DI GIOCO!
DANILO ha scritto:COMPLIMENTI PER L'ANALISI E L'ONESTA'... IL MIO PROBLEMA E FARLO CAPIRE A CHI GIOCA DI NON BUTTARE VIA I SOLDI PER ARRIVARE A FINE MESE E CONCORDO CON TE SUL FATTO CHE NESSUNO METTEREBBE DELLE SLOT,SE NON CI GUADAGNASSE!
fabrizio ha scritto:programma ben fatto e che mi aiuta a divertirmi con i sudoku ciao
... ha scritto:......